Assistenza e Manutenzione

Il servizio consente al cliente di disporre del supporto tecnico di Sytech per eseguire la manutenzione dei sistemi già installati sulle linee di confezionamento con conseguente riduzione del costo totale per unità di produzione.
Il servizio è personalizzato alle esigenze produttive del cliente e può comprendere un semplice “pacchetto Monte ore” fino ad arrivare ad una più sofisticata garanzia di prestazioni tramite una “Manutenzione Programmata” a costo totale definito. La caratteristica più importante del servizio è la flessibilità.
Indipendentemente dell’opzione scelta, il cliente ha la garanzia che riceverà da SyTech tutta l’attenzione necessaria per fare in modo che la sua attività abbia successo. L’acquisto di un servizio di assistenza lascia al cliente più tempo per quello che sa fare meglio: svolgere il proprio lavoro.
I tecnici SyTech offrono assistenza al cliente effettuando la manutenzione dei sistemi, mantenendoli in perfetta efficienza e riducendo il rischio di fermi linea, riducendo di conseguenza i costi operativi.
Il cliente non è obbligato a soddisfare requisiti predefiniti, né ad acquistare prodotti o servizi specifici. Il servizio di assistenza è un piano personalizzato che si applica ad ogni caso specifico e a ogni apparecchiatura in uso. In base alle esigenze del cliente, i costi del servizio possono variare da una tariffa fissa annuale ad accordi correlati a specifiche operazioni richieste a prezzo concordato. L’assistenza può inoltre riguardare un numero qualsiasi di sistemi, a scelta del cliente. I clienti possono includere sistemi singoli oppure un intero parco macchine. SyTech lavora con il cliente per determinare le strategie migliori per l’ottimizzazione della produttività e per ridurre i costi relativi
I servizi di assistenza non sono solo per le grandi attrezzature, e neppure soltanto per quelle nuove. L’esigenza di eseguire più lavoro a un costo inferiore è la stessa, indipendentemente dall’impiego o dall’età del sistema.
Il servizio di assistenza non è altro che una partnership tra il cliente e SyTech che aiuta a ottenere successi operativi utilizzando la nostra esperienza di gestione dei sistemi.